.

.

La Vera Vite

Spirito Santo

Spirito Santo
vieni...

Corpus Domini

Corpus Domini

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.



Nello Splendore della Resurrezione del Signore l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità. Un abbraccio Michy


Maria SS. di Montevergine

Maria SS. di Montevergine
Maria SS. di Montevergine

Ti seguitò Signore - Mons.Mario Frisina

lunedì 16 febbraio 2009





Gesù di Nazareth si presenta attraverso la Sua Parola.

Si cercherà di conoscerlo insieme leggendo il Vangelo proposto dalla Liturgia, mettendo in comune riflessioni, risonanze, così, spontaneamente, con semplicità, senza presunzione alcuna, faremo parlare il nostro cuore, esortandoci a vicenda.
Nessuno può dire di avere letto tutto, di conoscere tutto e di non avere altro da imparare, chi pensa questo sbaglia perché tutte le volte che ci soffermeremo su uno stesso versetto, sentiremo qualcosa di nuovo, perchè lo Spirito di Dio ha proprio tanto tanto da dirci, che non si può affermare: io questo brano lo conosco! Anche il nostro grado di ascolto in momenti diversi può rivelarsi più o meno disponibile.
Conosceremo il Suo Amore per tutti noi, un Amore così Vero e così Grande, che mirerà a cambiare la nostra. Al conseguimento dell'obiettivo contribuirà parecchio il nostro impegno.
La condivisione del nostro "sentire e gustare la Sua Parola ci sarà di tanto aiuto."



Nessun commento:

Posta un commento