.

.

La Vera Vite

Spirito Santo

Spirito Santo
vieni...

Corpus Domini

Corpus Domini

Nel Corpo e nel Sangue di Gesù

Ciascun uomo possa "sentire e gustare" la presenza di Gesù e Maria, SS. Madre della Pentecoste, nella propria vita, in ogni attimo della propria giornata.



Nello Splendore della Resurrezione del Signore l'uomo trovi la sua vera dimensione e riesca ad esprimerla con Amore e Carità. Un abbraccio Michy


Maria SS. di Montevergine

Maria SS. di Montevergine
Maria SS. di Montevergine

Ti seguitò Signore - Mons.Mario Frisina

lunedì 16 giugno 2014

Il tanto desiderato ritorno

Carissimi amici,
Con gioia vi comunico che il mio stato di salute mi ridà la possibilità di riprendere il mio cammino,
purtroppo non vi posso dire che fisicamente  non sto meglio, ma che ho potuto fare chiarezza con i nuovi problemi e raggiunto quell'equilibrio necessario per riprendere il nostro cammino.






Ringrazio coloro che mi hanno aspettato e spero che diventeremo sempre più numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento